News
Alessandro Florenzi: “La vittoria dice molto sul gruppo”

Le parole di Alessandro Florenzi sulla splendida vittoria di ieri del Milan contro un Verona che ha retto come ha potuto lo straripare dell’attacco rossonero.
Alessandro Florenzi ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn in merito alla grande vittoria per 3-1 contro l’Hellas di ieri sera. Sulla bellissima vittoria il terzino ha detto: “Dice tanto di questo gruppo, ma non tutto. Il lavoro è ancora da terminare, da domani pensiamo subito all’Atalanta. Godiamoci questa serata, ce lo meritiamo, ma domenica pronti per un’altra finale“.

Ovviamente Florenzi ha detto la sua anche sul gol segnato: “Chi lavora, alla fine ha quello che si merita. Ho lavorato tanto in quest’ultimo mese, questo gol è per la mia famiglia che so che mi ama”.
-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News7 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News5 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto