Seguici su

News

Verona-Milan, importante novità per i tifosi rossoneri

Tifosi Milan

Con un comunicato ufficiale il Milan riferisce una novità per i tifosi rossoneri in previsione della trasferta di Verona.

Per la sfida di domani sera allo stadio Bentegodi di Verona tra Verona e Milan è previsto il tutto esaurito. Saranno circa 15.000 i supporters rossoneri presenti allo stadio e la partita potrebbe presentare delle problematiche dal punto di vista dell’ordine pubblico secondo le due questure di Milano e Verona.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Per questo il Milan ha emanato un comunicato stampa con una nota diretta proprio ai tifosi rossoneri, eccola di seguito.

Domenica sera, 8 maggio 2022, il Milan tornerà in campo per la 36ª giornata di Serie A e affronterà in trasferta l’Hellas Verona, con calcio d’inizio al Bentegodi per le 20.45. Un appuntamento importante in un finale di stagione emozionante.

Come accaduto all’Olimpico di Roma contro la Lazio, sono tantissimi i sostenitori rossoneri che seguiranno la squadra a Verona, in una prolungata manifestazione d’affetto e vicinanza che perdura da mesi.

In seguito alla richiesta della Questura di Verona, AC Milan desidera ricordare ai tifosi sprovvisti di biglietto di non mettersi in viaggio e di non presentarsi senza titolo d’accesso allo stadio Marcantonio Bentegodi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti