Seguici su

Calciomercato

Milan: hai visto che Asllani, sarebbe perfetto per il centrocampo rossonero


Il centrocampista dell’Empoli è stato tra i migliori in campo nella sfida di San Siro contro l’Inter, oltre al gol segnato tanta qualità.

Kristijan Asllani è stato inserito nel taccuini dei dirigenti del Milan come possibile rinforzo per il centrocampo dei rossoneri per la prossima stagione, oltre al terzino Parisi. La prestazione fornita dal classe 2002 contro l’Inter a San Siro certifica le grandi doti del ragazzo sia tecniche che di personalità.

Paolo Maldini

Contro l’Inter è stato sicuramente uno dei migliori in campo dei suoi, il gol segnato certifica che è un giocatore polivalente capace sia di poter giocare come regista davanti la difesa, che come mezzala da inserimento. Ha ottime doti tecniche e di palleggio e anche al livello di personalità ha dimostrato di non subire la pressione di San Siro. Per il Milan sarebbe perfetto come rinforzo perché potrebbe giocare sia nei due di centrocampo, sia come trequartista dietro la punta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.