Seguici su

News

Pistocchi: “Scudetto? Inter favorita dal calendario ma il Milan…”


Maurizio Pistocchi, intervenuto intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha detto la sua sul futuro di Milinovic Savic e corsa scudetto:

«Il giocatore ha grandi qualità fisiche e tecniche. Negli ultimi anni le sue stagioni sono state un po’ altalenanti. Io lo vedrei bene dietro ad una prima punta. Sa fare benissimo anche la mezzala, ma in quel ruolo dovrebbe essere anche più incisivo negli uno contro uno. Molti dicono che potrebbe essere perfetto alla Juventus, ma non ne sono sicurissimo. Anche all’Inter e al Milan potrebbe fare molto bene. Per quanto riguarda il Manchester United bisognerebbe vedere come sarebbe l’adattamento ai ritmi della Premier»

SCUDETTO – «Ci sono tre partite da giocare che sia per il Milan che per l’Inter nascondono delle incognite. A livello di calendario darei per favorita l’Inter. Chi dice che è stato un campionato mediocre non rende giustizia agli interpreti del torneo. Sarà un finale molto interessante. Onestamente mi auguro che ci sia un incremento nelle prestazioni di arbitri e Var»


Leggi anche

Leggi anche

Più letti