Seguici su

News

Milan, senti Lippi: “Tonali è un mix di questi tre campioni del mondo”


L’ex commissario tecnico della nazionale italiana Marcello Lippi paragona Tonali a tre mostri sacri del calcio italiano.

Sandro Tonali è sicuramente uno degli artefici maggiori di questo splendido campionato del Milan che al momento lo vede in testa alla classifica a tre giornate dal termine. Il suo gol realizzato contro la Lazio lo ha definitivamente consacrato tra i big del calcio italiano ed europeo. Riconosciuto da tutti anche all’interno dello spogliatoio come uno dei leader di questa squadra nonostante la sua giovane età.

Tanto che per la prossima stagione si parla addirittura di affidargli la fascia di capitano. Le sue qualità non sono passate inosservate ad un grande allenatore come Marcello Lippi che in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha addirittura scomodato tre campioni del Mondo nel paragonare il numero 8 rossonero a loro:, così infatti si è espresso alla Gazzetta dello Sport: “GLi oscar della Serie A? Tudor tra i tecnici. E Tonali tra i giocatori. Un po’ Pirlo, un po’ Gattuso, ma forse più De Rossi”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.