Seguici su

Calciomercato

Nuovo agente e rinnovo in standby: il Milan fa un nuovo tentativo


Il giocatore ha cambiato agente e messo in standby il rinnovo con il club attuale. Il Milan è pronto a effettuare un nuovo tentativo per lui.

Marco Asensio ha appena vinto la Liga con il Real Madrid dell’ex Milan Carlo Ancelotti. Il contratto dello spagnolo decorre a giugno 2023 e ci sono buone possibilità che lasci i blancos nella prossima finestra estiva del calciomercato. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a williamhillnews.it conferma che Asensio è nella lista del Milan, che lo aveva già cercato l’estate scorsa ma a causa dei costi troppo elevati la trattativa si era arenata.

Il calciatore recentemente ha cambiato agente ed è passato nella scuderia di Jorge Mendes. Con il Real Madrid non si è ancora parlato di rinnovo perché il giocatore ha voglia di essere titolare e di essere al centro di un progetto tecnico-sportivo importante. Da qui prende vita la pista Milan ma attenzione. Sempre secondo Di Marzio, i rossoneri se dovesse sfumare Asensio vireranno su Domenico Berardi del Sassuolo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti