Seguici su

News

Milan-Fiorentina, Pioli: “Tutti convocabili tranne loro”

Ismael Bennacer

Pioli durante la conferenza stampa ha parlato dello stato di forma della squadra e delle assenze in vista della Fiorentina.

Contro la Fiorentina il Milan si gioca una fetta importante di scudetto. In conferenza stampa mister Pioli ha detto che vuole tenere la concentrazione alta della squadra. Poi ha parlato delle condizioni degli infortunati e di chi recupera.

Olivier Giroud

Sulla squadra: “Dobbiamo ripartire dai due gol fatti, dentro quei due gol fatti c’è tanto delle nostre caratteristiche, dallo scatto in profondità di Leao, alla scivolata di Giroud, alla pressione di Rebic e Zlatan, alla zampata di Tonali all’ultimo secondo… Dobbiamo ripartire da questi atteggiamenti. Se siamo intensi e lavoriamo tutti per essere propositivi abbiamo più possibilità di vincere, dobbiamo farlo con continuità durante la gara. La Fiorentina è una squadra di alto livello, quindi anche il nostro livello dovrà essere alto. Bologna e Torino sono squadre forti, come abbiamo avuto difficoltà noi lo hanno avuto anche altri. Quello che conta sarà il punteggio finale, dobbiamo pensare a far più punti possibile”.

Chi non ci sarà: “I non convocati saranno Kjaer, Florenzi che sta recuperando bene, e Daniel Maldini che ha un affaticamento. Tutti gli altri sono convocabili”.

Bennacer: “Ha avuto un problema alla caviglia, da ieri si allena con la squadra e sta bene. Da me, dai miei dirigenti e dai compagni sicuramente non è sottovalutato. Sa interpretate bene le due fasi, è un centrocampista completo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti