Seguici su

News

Il sindaco Sala: “Cambio di proprietà Milan non cambierà nulla sullo stadio”

Giuseppe Sala

Le parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in merito al cambio di proprietà del Milan e alla costruzione del nuovo impianto per le partite casalinghe delle milanesi.

Il possibile arrivo della nuova proprietà al timone del Milan non cambierebbe nulla, anzi una nuova proprietà che garantisce una presenza per molti anni può solo facilitare le cose“, ha spiegato il sindaco Sala, così come potrebbe non cambiare l’intenzione di costruire un nuovo stadio assieme all’Inter.

Indipendentemente da chi sarà il nuovo proprietario del Milan l’idea è sempre lo stessa: serve un nuovo impianto“. Il Milan attenderà fino all’inizio dell’estate, poi prenderà una decisione che, a questo punto, potrebbe prendere qualsiasi direzione. Dunque non c’è da temere, anche se effettivamente l’augurio è che con Investcorp qualcosa possa sbloccarsi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.