Seguici su

News

Ibrahimovic, Investcorp ha le idee chiare sullo svedese: le ultime

Galliani Zlatan Ibrahimovic Milan-Spal

Zlatan Ibrahimovic ha il contratto in scadenza a giugno e Investcorp ha le idee chiare sullo svedese. C’è l’offerta del fondo arabo.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è un rebus che verrà risolto a fine campionato. Tante variabili in gioco, dalla sua forma fisica all’esito della corsa Scudetto fino alla nuova proprietà. Secondo Tuttosport, Investcorp vorrebbe tenerlo per un altro anno.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Secondo la proprietà in trattativa per l’acquisizione del club, Investcorp, lo svedese sarebbe troppo importante come uomo spogliatoio. In campo avrebbe poco spazio vista la presenza di Giroud e quella molto probabile di Origi, ma il suo valore di totem all’interno del gruppo è fondamentale. Inoltre nel mondo arabo Zlatan Ibrahimovic è molto amato. La sua permanenza nel club dunque non dovrebbe essere un problema.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.