Seguici su

Calciomercato

Milan, sono ore cruciali per il futuro del giocatore

Maldini e Gazidis

Gli agenti del giocatore sono a Milano per discutere il futuro del giocatore rossonero che difficilmente resterà al Milan.

Sono in corso diverse valutazioni in casa Milan per decidere il futuro di diversi giocatori che sono in scadenza di contratto o che sono arrivati a Milanello in prestito ma che non avendo giocato all’altezza delle aspettative probabilmente non verranno confermati per il prossimo anno. Queste sono le situazioni di giocatori come Romagnoli, Florenzi, Messias, Brahim Diaz e Bakayoko.

Tiemoue Bakayoko

Proprio la situazione di quest’ultimo sembra quella più segnata. Il giocatore non scende in campo addirittura dallo scorso 17 gennaio scorso, Pioli sembra averlo scaricato e il suo futuro sembra lontano dal Milan. Secondo Milan news i suoi agenti sono a Milano per discutere del suo futuro ma con ogni probabilità verrà rispedito al Chelsea a fine stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.