Seguici su

News

Romagnoli diventa un caso, rinnovo o addio: incredibile ribaltone

Alessio Romagnoli

Il futuro di Alessio Romagnoli è un mistero in casa Milan. Rinnovo o passaggio alla Lazio? Spunta un incredibile indiscrezione.

Alessio Romagnoli a differenza di Kessié non ha ancora preso decisioni definitive. Le trattative con la Lazio sembrano giunte ad un vicolo cieco in quanto c’è ancora ampia differenza economica tra le richieste di Raiola e l’offerta di Lotito. Il patron biancoceleste sta cominciando a stancarsi e dunque l’affare pare essersi arenato.

Raiola Alessio Romagnoli Milan
Alessio Romagnoli

Ecco perché, alla luce degli ultimi aggiornamenti, non è da escludere che Romagnoli possa accettare il rinnovo al ribasso con il Milan. Il difensore è legatissimo al club come dimostra l’esultanza calorosa in Lazio-Milan al gol di Tonali. Piccole dimostrazioni d’amore nei confronti dei colori rossoneri che potrebbe continuare a indossare se si accontentasse di un ingaggio inferiore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.