Seguici su

News

Ancelotti: “Alla Juve mi odiavano perché ho giocato nel Milan”

Carlo Ancelotti

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti in una intervista ha parlato del suo periodo alla Juventus e delle critiche ricevute.

In una intervista rilasciata al programma TV Universo Valdano, l’attuale tecnico del Real Madrid, ed ex glorioso allenatore del Milan Carlo Ancelotti ha parlato del suo periodo, non proprio felice, da allenatore della Juventus e delle diverse critiche che gli venivano fatte, tra cui quella di aver giocato nel Milan.

Andrea Agnelli

Queste le sue parole: “Mi odiavano per aver giocato nel Milan, a volte dovevo uscire con la polizia. Non abbiamo vinto titoli, siamo arrivati secondi due volte… Non è stata un grande esperienza. Calciopoli? Mi sembrava positivo che il calcio italiano venisse ripulito. Tutto era organizzato in modo fantastico lì. Non ho trascorso un bel periodo a causa del mio passato al Milan e alla Roma, ma ho imparato molto perché è un club di alto livello”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.