News
Leao tra i primi tre in Europa per dribbling: il dato

Rafael Leao tra tutti i campionati europei è il giocatore ad essere riuscito a effettuare il maggior numero di dribbling.
Da incognita e certezza. Da un passo dalla cessione alla conferma con un futuro adeguamento del contratto. Una crescita esponenziale, un esplosione che ha stupito e catturato l’attenzione di tutti. Il Milan si coccola il suo talento sbocciato ma le insidie dei top club europei preoccupano il Diavolo. Il PSG fra tutti vorrebbe aggiudicarsi Rafael Leao ma i rossoneri lo vedono un tassello importante su cui costruire il futuro del club.

Leao dunque resterà al Milan anche con Investcorp. La nuova proprietà coltiva grandi ambizioni ed è consapevole che per tornare in vetta c’è bisogno anche del portoghese che ha preso il volo in questa stagione. Rafael con le sue falcate è l’uomo del Milan in grado di creare superiorità numerica sulla trequarti. Inoltre il classe 1999 è il migliore in Serie A per dribbling riusciti (91). In Europa hanno fatto meglio solo Saint-Maximin del Newcastle e Mbappè del PSG.
-
News6 giorni ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
News6 giorni ago
Rivera critica Cardinale e il Milan: le parole sulla società e su Maldini fanno discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Bennacer nel mirino del Bologna: sul tavolo un possibile scambio con il Milan
-
News3 giorni ago
Allegri detta già le sue “regole” al Milan: il piano del mister per il rilancio
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan è in vantaggio sull’Inter per Leoni: la mossa decisiva di Tare
-
Calciomercato3 giorni ago
Theo all’Al-Hilal, affare in chiusura: quanto incasserà il Milan, le cifre
-
Calciomercato3 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri