Seguici su

News

Milan-Investcorp: obbiettivo è riportare il Milan tra le prime dieci al mondo


L’obbiettivo di Investcorp è portare il Milan tra le prime dieci società calcistiche al mondo: ecco le intenzioni dell’acquirente pronto a far proprio il Diavolo.

Procede, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la sessione di trattative per la cessione della società rossonera ad Investcorp. La società del Bahrein ha obbiettivi ben precisi; si tratta di un piano a medio-lungo termine, quindi serviranno almeno dieci anni per provare a raggiungerlo. Per riportare il club rossonero in alto non basterà ovviamente ritrovare una costante competitività sportiva, ma anche far crescere la società anche dal punto di vista finanziario e diminuire così il gap con gli altri top team europei.

Zlatan Ibrahimovic esultanza

Per questo servirà un potenziamento del brand. Per quanto riguarda la trattativa, sono giorni cruciali per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. La sensazione è che si possa chiudere a breve: siamo infatti nella fase conclusiva della due diligence, vale a dire l’analisi dei conti del club rossonero, e quindi il closing potrebbe arrivare nel giro di poco tempo. Investcorp ha avuto l’esclusiva da Elliott fino alla fine del mese di aprile, ma potrebbe essere prolungata di qualche giorno se non si riuscisse a chiudere l’affare entro questa settimana.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.