News
Sarri spara a zero su Guida: “Ha arbitrato a senso unico”

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa dopo il knock out casalingo contro il Milan. Queste le parole del mister biancoceleste
MATCH – «Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e poi nella ripresa abbiamo pagato la settimana difficile. Abbiamo sofferto dopo l’1-1, ma poi abbiamo preso gol in un momento in cui stavamo soffrendo poco e nulla. Dispiace, ma non posso dire nulla ai ragazzi».
ACERBI E MARUSIC – «Il gossip non mi interessa. Acerbi? Penso sia una risata amara, che è la reazione in un momento difficile. Marusic? Quando prendi gol al 92′ possono succedere alcune cose, ma io comunque non ho visto. Quando mi racconteranno dirò la mia».

ARBITRO – «L’arbitraggio l’avete visto tutti. La sensazione che stesse arbitrando a senso unico ce l’ho avuta in tante occasioni. Proteste? Credo sia più una questione di forza che di personalità».
ALTERNATIVE – «Impossibile avere un’alternativa all’altezza di Immobile. O comunque è davvero molto difficile. Certo, oggi uno come Pedro ci sarebbe servito moltissimo».
-
Calciomercato5 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato3 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato3 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri