Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, Carnevali: “I nostri giocatori sono richiesti da moltissime squadre”

Giovanni Carnevali

Nel prepartita di Cagliari-Sassuolo, l’amministratore delegato dei neroverdi Carnevali ha parlato dei gioielli neroverdi e del mercato.

Nel prepartita di Cagliari-Sassuolo il dirigente dei neroverdi Giovanni Carnevali ha fatto il punto sul mercato degli emiliani, parlando dei big di casa Sassuolo, che sono molto ambiti sul mercato. Non è infatti un mistero che il Milan stia seguendo molto da vicini Domenico Berardi, Scamacca e Junior Traoré.

Domenico Berardi

Queste le parole di Carnevali ai microfoni di SkySports : “Inutile nascondere che abbiamo diversi giocatori richiesti anche da club importanti, ma l’obiettivo nostro è crescere e migliorare, quindi prima di cedere un calciatore ci penseremo molto bene perché se vendi i tuoi elementi migliori diventa più complicato far bene, quindi cercheremo di tenerceli stretti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.