News
Le parole di Luca Marelli a commento delle difficoltà nel gestire i suoi uomini

Luca Marelli parla delle difficoltà che sta incontrando nel gestire i suoi uomini in un finale di gara così intenso: ecco le parole.
Luca Marelli, ex direttore di gara, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla delle difficoltà che sta incontrando nel gestire quanto sta accadendo in campionato: “Quello delle vocazioni è un altro grave problema.

Trentalange ha ereditato un’Aia dai numeri molto, molto inferiori a quelli della fase precedente. Nel 2009 avevamo circa 34.000 arbitri, oggi ne abbiamo 29.000. Significa pescare il futuro da un serbatoio il 15% più piccolo. Avere ancora Orsato come top italiano a 46 anni non è positivo. Rocchi sta rischiando molto con i suoi giovani, ma è necessario“. Queste le parole.
-
News7 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
News4 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News3 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News7 giorni ago
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club: ecco cosa rischia la società
-
News6 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
Calciomercato1 giorno ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News6 giorni ago
Il primo desiderio del Milan di Tare ha già un volto: ecco di chi si tratta