News
Milan, ecco cosa ti serve per lo scudetto: i dettagli

Ecco ciò che serve al Milan per lo scudetto e per il raggiungimento di un obbiettivo che sembrava lontanissimo appena qualche tempo fa.
La Gazzetta dello Sport riporta alcuni degli ingredienti necessari per la preparazione del grande sogno rossonero, che ovviamente si traduce in Scudetto. Infatti, i rossoneri sono primi in classifica con 68 punti e sei gare ancora da disputare. Molto, secondo la rosea, può passare da tre giocatori che sono diventati fondamentali nello scacchiere di Pioli: Kalulu, Bennacer e Giroud.

Per questo la Gazzetta recita: “Costanza Kalulu. Regia Bennacer. Garanzia Giroud”. Dunque vedremo se il Milan avrà tutto questo e se riuscirà allora a portare a casa l’ambito trofeo, che corona i sogni di chi ha dedicato una carriera intera o di chi sognava fin da bambino una vittoria così.
-
News7 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News7 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale