Seguici su

News

Milan, Pellegatti: “Ora il Milan è in grado di non vincere con chiunque”


Il noto giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti ha fatto il punto della situazione sul momento attuale del Milan.

Intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Tutti convocati” su Radio 24, il noto giornalista e grande tifoso del Milan Carlo Pellegatti, ha commentato il pareggio dei rossoneri di Torino contro il granata di Ivan Juric, e ha analizzato il periodo difficile che sta attraversando la squadra rossonera.

Queste le sue parole:  “Per me sarebbe totalmente insopportabile non vincere lo Scudetto. Sentivo il presidente Scaroni che parlava di budget fra i primi quattro. Sul piano economico va bene, sul piano del tifo non lo accetterei. Hai perso il break di vantaggio, ma l’abbiamo già detto 8 volte in questo campionato. Diciamolo che è tutto in mano dell’Inter, perchè ogni volta che lo diciamo di qualsiasi squadra porta sfortuna. In questo momento il Milan è in grado di non battere chiunque”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.