Seguici su

Calciomercato

Lazio-Romagnoli, ci siamo: la trattativa con il club biancoceleste sta andando a buon fine

Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli sta marciando verso la Lazio ed è pronto a firmare un contratto che lo legherà agli aquilotti per un periodo ancora da definire.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club rossonero starebbe pian piano vedendo partire il proprio capitano, che oramai viaggia in direzioni opposte a Milanello. La trattativa è nata più di un mese fa e il centrale di difesa ha tutta la volontà del mondo di vestire la maglia della squadra di cui è tifoso, ossia la Lazio.

Alessio Romagnoli

Mancava solo l’intesa sull’ingaggio con il centrale pronto anche a ridursi lo stipendio pur di continuare la carriera nella Capitale. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ds Tare, dopo l’incontro con Sarri, sarebbe pronto a chiudere l’operazione visto che il tecnico avrebbe dato il suo ok.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.