News
Pellegatti: “Dovevamo allungare e invece è successo il contrario”

Il noto giornalista rossonero Carlo Pellegatti ha commentato a caldo il pareggio del Milan contro il Bologna fuori dallo stadio.
Intervenuto sul canale Instagram di milannews, il noto giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti ha commentato a caldo, appena fuori da San Siro dopo lo 0-0 col Bologna, la giornata di campionato appena trascorsa e ha espresso tutto il suo rammarico per il pareggio del Milan.

Queste le sue parole: “Sono confuso, esco con l’amaro in bocca da questo week-end. 33 tiri verso la porta sono tanti, ma le parte di Skorupski non sono state molte. Riusciremo mai a vincere una partita con un gol a metà primo tempo e uno a metà secondo tempo? Facciamo fatica a segnare, soprattutto con gli attaccanti, gli ultimi due gol sono stati di Kalulu e Bennacer, non è un caso. Ci aspettavamo di allungare in questo week-end e invece è successo il contrario. Ora speriamo di vincere a Torino“.
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
News2 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato3 giorni ago
Donnarumma potrebbe tornare al Milan, lo ha detto il suo agente
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte