News
Quattro punti di sutura per Ibra dopo lo scontro con Medel

Al termine della partita negli spogliatoi di San Siro, il medico ha applicato 4 punti di sutura sull’arcata sopracigliare di Ibrahimovic.
Al minuto 80′ della partita tra Milan e Bologna, un violento scontro di gioco ha coinvolto i giocatori Gary Medel del Bologna e Zlatan Ibrahimovic del Milan. Per due guerrieri come loro sicuramente nulla di grave, ma ad avere la peggio è stato il cileno del Bologna che ha dovuto lasciare il campo. Ibra invece è stato medicato con una vistosa fasciatura alla testa ed è tornato in campo.

Al termine della partita però una volta tornati negli spogliatoi, con un Ibra di certo molto nervoso per il risultato della gara, una volta tolta la fasciatura è emerso che la ferita era ancora aperta e che necessitava di ulteriori cure. Così il medico sociale del Milan è intervenuto applicando 4 punti di sutura.
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato5 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri