News
Il Messaggero- situazione molto favorevole al Milan: i dettagli

Ecco i dettagli della situazione corrente in Serie A, con i prossimi turni delle pretendenti che possono favorire il Milan nella lotta.
Come riportato dal Messaggero, è opportuno dire che ad oggi il calendario del Milan è il più favorevole per la corsa scudetto, se si considerano anche i prossimi turni che dovranno giocare le pretendenti al titolo. Difficile trovare un turno così favorevole al Milan, considerati gli scontri diretti tra Atalanta e Napoli, e quello tra Juventus e Inter.

Una situazione ideale, per chi guarda dall’alto il campionato come non gli è mai capitato in questi anni di riflusso. Ora spetterà al campo dimostrare il valore di tutte le pretendenti e soprattutto spetterà al Milan sfruttare i momenti di difficoltà delle altre a proprio favore.
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato6 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri