Seguici su

News

Il Milan torna ad essere un popolo unito: i numeri di San Siro


Il Milan torna ad essere unito anche come popolo: ecco i numeri da capogiro di San Siro nella gare casalinghe del Diavolo.

E’ tornato l’entusiasmo in quel di Milano, sotto il cielo del Meazza che sussulta di grida festose e di cori goliardici, per dei rossoneri favolosi che stanno letteralmente facendo impazzire tutti i tifosi. Dopo anni di buio il popolo rossonero riesce a scorgere dei colori vivi, accesi, che potrebbero portare a ritrovarsi tutti in Piazza Duomo tra qualche mese.

Tifosi Milan

Saranno, infatti, 60 mila i supporters rossoneri che sosterranno la squadra di Pioli nella prima delle 8 tappe al sogno chiamato scudetto e questa quota rappresenterà il record di tifo allo stadio considerando che il precedente si attestava a 56.608 con la capienza del 75%. L’impatto di un San Siro strapieno, sottolinea la Gazzetta dello Sport, potrebbe rappresentare una spinta fondamentale per Pioli e la sua giovane squadra che dopo tanti anni vuole essere l’artefice del ritorno alla gioia per il popolo rossonero.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti