News
Agente Kjaer: “Sta recuperando, presto in campo”

Intervistato dal Milannews.it l’agente del gigante danese ha parlato del suo rientro.
Quando Simon Kjaer si era infortunato lo scorso autunno sicuramente è stata una grossa perdita per il Milan e per il Mister Stefano Pioli, vista la sua ottima stagione fino ad allora e la preoccupazione per ritrovare un suo sostituto sul mercato di gennaio subito aveva attanagliato la mente dei dirigenti rossoneri, ma grazie al rendimento top di Pierre Kalulu, Kjaer ha potuto lavorare tranquillamente per recuperare al meglio dall’infortunio. Ma quello che i tifosi rossoneri si chiedono è quando rientrerà il gigante danese?

Ne ha parlato il suo agente Mikkel Beck ai microfoni di Milannews.it: “Simon sta recuperando molto bene. Sta seguendo il programma di riabilitazione. Non vede l’ora di tornare a giocare per il Milan. Il suo contratto? Dura altre 2 stagioni a partire dalla prossima estate”. E sulla possibile data del suo rientro l’agente ha chiosato: “”Al momento no, lo deciderà il medico”.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale