News
Theo Hernandez è il giocatore che ha subito più falli nel Milan

Secondo le statistiche pubblicate dalla Lega, il terzino francese è il giocatore che ha ricevuto più falli del campionato.
Quando parte palla al piede è quasi impossibile da prendere, ha una velocità in corsa mentre è in controllo della sfera come pochi nel mondo. Questa è una delle caratteristiche sicuramente peculiari di Theo Hernandez, considerato uno dei migliori terzini sinistri del mondo. Quando parte palla al piede è praticamente impossibile da fermare, spacca nettamente le difese creando non pochi problemi agli avversari. Proprio per queste sue scorribande, Theo è anche spesso vittima di un trattamento non proprio delicato da parte degli avversari.

Infatti il fenomeno francese è il giocatore che ha subito più falli di tutto il Milan. Questo è quanto emerge dai dati e dalle statistiche pubblicate dalla Lega. Theo infatti è a quota 51 falli subiti. Al secondo posto per i rossoneri si classifica Ismael Bennacer con 44.
-
News5 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato4 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
News2 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
Calciomercato1 giorno ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
Calciomercato5 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News1 giorno ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv
-
News4 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News2 giorni ago
Colpo di scena Theo, futuro già deciso e Milan avvisato: a Milano circola una voce che potrebbe sconvolgere tutto