News
Ecco gli allenatori più pagati al mondo, tra i primi 10 un ex Milan

Il giornale francese L’Equipe ha stilato la classifica dei 10 allenatori più pagati al mondo, tra questi figura l’ex Milan Ancelotti
Stando a quanto scrive il giornale francese L’Equipe, non sono dati ufficiali divulgati dalle squadre, il Cholo Simeone dell’Atletico Madrid sarebbe l’allenatore più pagato del mondo con un ingaggio da 22 milioni di euro netti all’anno, seguito da Pep Guardiola del Manchester City con 23 milioni di euro lordi e Jurgen Klopp del Liverpool con 17,5 milioni di euro lordi. E gli Italiani? Il primo di questa faraonica classifica sarebbe l’allenatore del Tottenham Antonio Conte che percepisce dagli Spurs 18 milioni di euro lordi , seguito da Massimiliano Allegri della Juventus con 12 milioni all’anno.

Tra i primi dieci è presente anche l’ex tecnico del Milan Carlo Ancelotti che si piazza al settimo posto con 11 milioni di euro lordi (circa 6 milioni di euro netti). Degli allenatori che allenano in Serie A nella top 10 sono presenti lo Special One José Mourhino della Roma ottavo nella classifica generale, che percepisce 9,2 milioni di euro lordi di ingaggio dalla Roma (7 milioni netti) e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi che chiude la classifica dei paperoni al decimo posto.
-
News3 giorni ago
La prima panchina di Allegri al Milan è già saltata
-
News3 giorni ago
Napoli asfaltato, ha chiuso con il Milan: non è Allegri
-
Calciomercato7 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News6 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News3 giorni ago
Tare vicino al primo affare da dirigente del Milan: quando può arrivare la firma
-
News3 giorni ago
Il Milan cede Maignan: il sostituto è già stato svelato
-
News6 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano