News
Milan, grazie ai nuovi sponsor la maglia vale quasi 40 milioni
Grazie ai nuovi sponsor, la nuova maglia del Milan vale quasi 40 milioni di euro.
Co il nuovo sponsor sulla maglia, ora la veste del Milan vale oltre i 30 milioni di euro. Il Milan ha ufficializzato gli accordi commerciali con Wefox, che è diventato il primo retro-sponsor della storia della società. Le parole del Chief Revenue Officer del Milan, Casper Stylsvig, sono state le seguenti: “Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner.

È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo“.
-
News3 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News5 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News3 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News4 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato4 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News4 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi
-
News5 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv