Seguici su

Calciomercato

Milan, Rudiger sempre nel mirino: è in scadenza con il Chelsea

Antonio Rudiger

Il tedesco ex Roma non ha rinnovato con il Chelsea. Rudiger piace tantissimo al Real Madrid, ma pure il Milan è interessato.

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la difesa. Sven Botman è il grande obiettivo, ma i colpi in estate potrebbero essere due se Alessio Romagnoli dovesse decidere di lasciare il club rossonero (da svincolato!) al termine della stagione. Secondo quanto riportato dai colleghi de “Ilmilanista.it”, sul taccuino di Maldini e Massara ci sarebbe anche Antonio Rudiger.

Paolo Maldini

Il tedesco è in scadenza di contratto con il Chelsea e non sembra intenzionato a rinnovare il contratto. Le voci di mercato danno il Real Madrid in pole, ma il Milan sta osservando la situazione con grande interesse. Rudiger conosce bene il calcio italiano, avendo giocato in Serie A con la Roma, e sarebbe un grandissimo rinforzo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.