Calciomercato
Casa Milan: gli agenti di Botman incontrano i dirigenti rossoneri

È durato circa un’ora e mezza il summit tra i procuratori di Sven Botman e gli uomini di mercato del Milan. La trattativa entra nel vivo.
Dopo oltre un’ora, i rappresentanti di Sven Botman – Nikkie Bruinenberg e Francesco Miniero, manager dell’agenzia “Muy Manero” – hanno lasciato Casa Milan. La trattativa per il trasferimento in rossonero del giovane centrale olandese è entrata ufficialmente nel vivo. Dopo il tentativo fallito a gennaio, Maldini e Massara vogliono accelerare e provare a “bloccare” il giocatore del Lille, il quale ha già dato il suo ok al trasferimento a Milanello.

Ci sono ottime possibilità di vedere Sven Botman con la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione. Dopo aver ottenuto il “sì” del difensore, i rossoneri dovranno trattare con il Lille, ma non dovrebbero esserci problemi. I rapporti tra i due club infatti, sono ottimi, con i francesi che sono già a conoscenza del forte interesse della società milanista.
-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News6 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
News4 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News5 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui