Calciomercato
Milan, non solo Botman per la difesa: occhi puntati su Lovato

Non solo Botman; in difesa gli occhi del Milan sono puntati anche su Lovato, prospetto interessante.
Secondo quanto riportato da Pianeta Milan, nonostante per Sven Botman sia quasi fatta sotto tutti i punti di vista, il Milan non starebbe smettendo di monitorare profili ritenuti degni di attenzione e dunque pronti per essere portati a Milano all’occorrenza.

I rossoneri, infatti, starebbero valutando il profilo di Matteo Lovato, italiano classe 2000 acquistato dall’Atalanta per 8 milioni di euro dall’Hellas e che attualmente è in prestito a Cagliari. Il Milan, che con l’Atalanta può anche giocarsi la carta della percentuale di futura rivendita sul cartellino di Matteo Pessina, potrebbe prenderlo per 15 milioni di euro. Vedremo come andrà a finire l’indiscrezione di mercato per il ragazzo.
-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News6 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
News4 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News5 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui