News
Adriano: “Gol di mano nel derby? Tocco non intenzionale”

Il brasiliano Adriano è tornato sul famoso episodio che tanto fece discutere: “La Lega italiana non prese provvedimenti”.
Ricordate il famoso gol di mano di Adriano in un derby? Ebbene, l’ex attaccante dell’Inter ne ha parlato a Tuttosport in vista della stracittadina in programma sabato sera a San Siro. “Giocare un derby lascia dei ricordi che uno porta con sé per tutta la vita. Ma quello contro i rossoneri dei miei connazionali Dida e Kakà è stato semplicemente grandioso. Abbiamo vinto per 3-2 e ho segnato due gol, una delle quali al 47esimo del secondo tempo. Semplicemente fantastico”.

“Il gol con la mano? Devo dire che nemmeno la Lega italiana mi sospese o prese provvedimenti. Qualora poi quel pallone fosse stato toccato col braccio – ha affermato il brasiliano – non era comunque intenzionale. L’Inter anche quest’anno ha grandi possibilità di conquistare lo scudetto. Per quanto riguarda il match contro il Milan spero ovviamente che vincano i nerazzurri. Ma in una partita di questa importanza e così particolare, può succedere di tutto”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato5 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato4 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni