Seguici su

Calciomercato

Milan, anche Plizzari in uscita: può partire in prestito

Tonali Centro sportivo Milanello

Con Maignan, Tatarusanu e Mirante a disposizione di Pioli, non c’è posto per il giovane Plizzari, il quale potrebbe lasciare Milanello già a gennaio.

Un’altra partenza dopo Conti? È possibile. No, non stiamo parlando di Castillejo né tantomeno di Gabbia (pure lui in uscita), ma di Alessandro Plizzari. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, il giovane portiere del Milan potrebbe proseguire la sua stagione altrove.

Ciprian Tatarusanu

L’arrivo di Mirante, prelevato dal club rossonero dopo l’infortunio al polso di Mike Maignan, ha intasato la batteria dei portieri, limitando ulteriormente il raggio d’azione di Plizzari, che già avrebbe faticato a trovare spazio vista la presenza di Tatarusanu. A questo punto, stando a quanto riferito dal noto giornale sportivo, non è da escludere una cessione in prestito del 21enne estremo difensore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.