Calciomercato
66 milioni sul piatto: il Milan trema per il suo top player
Theo potrebbe a breve lasciare il Milan, la situazione.
Mentre arrivano le malinconiche dichiarazioni dell’ex, a Milanello potrebbe essere arrivata un’offerta irrinunciabile. La società mesi fa era stata chiara: nessuno, ad oggi, è incedibile per il Milan. Anche se si dovesse vincere la Coppa Italia il pensiero resterebbe pressoché lo stesso. Questo perché nelle ultime due sessioni di calciomercato RedBird ha investito più di 250 milioni di euro, senza ottenere grandi risultati. Vendere per poi comprare: questo sarà il mantra del Milan. Intanto a Milanello starebbe per arrivare la prima grande offerta.
Theo: in estate sarà addio
Il rapporto fra Theo Hernandez e il Milan è sempre stato pieno di alti e bassi. Negli scorsi anni il diavolo aveva sorvolato davanti a determinati comportamenti per la resa in campo dello spagnolo, ma ora la situazione sarebbe cambiata. Infatti il contratto di Theo scade nel 2026 ed essendo ai ferri corti con la società un rinnovo sembra a dir poco impossibile. Il mancato rinnovo porterà sicuramente ad una cessione, il Milan non vuole perderlo a zero.
Daily Telegraph “Il City su Theo Hernandez”
Secondo il quotidiano inglese “The Daily Telegraph” ci sarebbe uno scenario clamoroso per Theo. Infatti il Manchester City sarebbe alla ricerca di un terzino sinistro affidabile e che possa fare parte dell’undici titolare. Guardiola avrebbe segnalato alla proprietà dei citizens il profilo del terzino spagnolo, e i blu di Manchester sarebbero pronti ad investire ben 66 milioni di euro. Davanti ad un’offerta del genere il Milan difficilmente dirà di no.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
