Calciomercato
100 milioni al Milan e 25 al giocatore, offerta faraonica per l’addio a gennaio: il rossonero “prende” posizione

100 milioni al Milan e 25 al giocatore, offerta faraonica per l’addio a gennaio. Sono ore caldissime in casa rossonera, ecco cosa trapela.
Le ultime ore stanno tenendo i tifosi del Milan con il fiato sospeso. Dopo la sconfitta di Zagabria, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’imminente addio a gennaio di una delle stelle rossonere, con la trattativa già molto avanzata. A complicare ulteriormente la situazione, è emersa una nuova voce riguardante un altro pilastro del Milan, per cui sarebbe in arrivo un’offerta faraonica che potrebbe forzare il suo addio ai rossoneri già a gennaio. Il mercato si fa sempre più incerto e frenetico, alimentando l’ansia tra i tifosi e l’attesa per i prossimi sviluppi.
Il mercato del Milan è bollente: notizie clamorose
L’affare Gimenez continua a tenere banco in casa Milan, con novità molto rilevanti sul suo possibile arrivo. Le sorprese, però, non finiscono qui. Infatti, secondo Fabrizio Romano, Camarda ha trovato l’accordo per lasciare il Milan già a gennaio, con una cessione che potrebbe definire il suo futuro. A complicare ulteriormente la situazione, emerge anche un’offerta faraonica per uno dei leader tecnici della squadra, che potrebbe forzare l’addio ai rossoneri già nelle prossime settimane. Il mercato entra nel vivo, e il Milan si prepara a gestire un periodo decisivo per la propria stagione e il proprio futuro.
Offerta faraonica al Milan, si parla di 100 milioni
L’Al Hilal da tempo alla ricerca di un giocatore che possa non solo sostituire tecnicamente ma anche riempire il vuoto mediatico lasciato da Neymar, recentemente lasciato andare dal club saudita. L’offerta presentata a Leão – scrive Milanlive.it – con cifre che superano i 100 milioni di euro solo per il cartellino, unitamente a un ingaggio annuale tra i 20 e i 25 milioni di euro, rappresenta una proposta economicamente molto allettante. Sebbene le trattative possano sembrare premature per un trasferimento già nella sessione di gennaio, date le tempistiche stringenti, l’estate potrebbe essere il teatro di una vera e propria rivoluzione per Leão e per il Milan, con il portoghese che potrebbe prendere in considerazioni situazioni che oggi appaiono inimmaginabili.

-
Calciomercato5 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
Calciomercato6 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato3 giorni ago
Via dal Milan dopo lo “screzio” con Conceicao, nuovo caso a Milanello: ultime ore roventi per il sostituto
-
Calciomercato6 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News7 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo
-
News6 giorni ago
Milan-Inter, protesta senza precedenti della Curva Sud: la decisione è fortissima, ecco cosa accadrà nel derby
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan scatenato, dopo Joao Felix anche la stella della Bundesliga: contatti avviati per un nuovo colpo da sogno
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa col Napoli, idea da non credere del Milan: ecco il colpo last minute rossonero