News
Zille: “Il Milan non ha necessità di fare cessioni pesanti ma questo non vuol dire che non saranno fatte”
La giornalista di DAZN Federica Zille ha detto la sua anche su ciò che potrebbe succedere riguardo il futuro del tecnico parmense.
Federica Zille a Radio Rossonera ha commentato l’ultima intervista di Giorgio Furlani cercando di capire cosa c’è dietro le dichiarazioni del dirigente. “Giorgio Furlani è sicuramente più a suo agio a parlare di budget, di numeri e gestione aziendale del Milan che di temi di campo, scelte tecniche come mercato o allenatori. Come ha spiegato sono tante le persone che riportano a Gerry Cardinale. Sembra però apparentemente più appassionato al Milan rispetto a quando è arrivato“.

Sul mercato e sulla possibile cessione di un big
“Per la mia sensazione non si può mai stare tranquilli quando si tratta di mercato. Lui ha detto che a livello economico il Milan non ha necessità di fare cessioni pesanti, ma questo non vuol dire che non saranno fatte. Nel caso arrivassero offerte irrinunciabili, le valuteranno. Vale così per tutti i club, ma la cosa positiva è che per sbloccare gli acquisti non sarà necessaria una cessione importante. Sarà un mercato leggero: non ci sarà bisogno di una rivoluzione e di tanti innesti, bensì di puntellare la rosa laddove è più debole. Sicuramente il centravanti, poi il difensore centrale, abbiamo visto tutti i problemi in termini di gol subiti”.
Riflessioni sul futuro di Pioli
“I risultati saranno determinanti, in particolare Roma-Milan e il derby. Furlani ha detto però che non si può valutare l’operato però su una partita: ma questo ha una duplice valenza, sia in senso positivo sia negativo. L’Ad ha detto che il girone era complicato, ma è stato evidente che sarebbe servito poco di più per passarlo. Andrà valutato comunque tutto il pregresso di Roma-Milan. Sulla questione infortuni non è colpa diretta di Pioli, ma sicuramente faranno delle riflessioni sullo staff“.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Cafu indica una pista giovane per l’attacco
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: il prezzo di un attaccante crolla dopo l’infortunio, possibile colpo in vista
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore dell’Atalanta torna al centro delle valutazioni rossonere
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: cosa tiene aperta la strada al rinnovo di Maignan
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: perché la pista Gabriel Jesus resta aperta nonostante i segnali contrari
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: un nome internazionale per rinforzare la difesa a costi sostenibili
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, la doppietta non ferma il mercato: offerta per Nkunku
-
News6 giorni agoUltime Milan, ripresa a Milanello verso Cagliari: Leao accelera, Gabbia sotto osservazione
