Seguici su

News

Ziliani: “I tifosi del Milan si augurano di perdere il derby!”

Paulo Fonseca

Paolo Ziliani, parlando del derby ormai imminente, ha svelato quale sia l’augurio di molti tifosi del Milan. Ecco le sue parole.

Mancano solo 48 ore al grande appuntamento: il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Le due compagini arrivano al big match decisamente con stati d’animo differenti. Se sponda rossonera il clima è quasi a livello depressivo, sponda Inter invece il vento soffia forte in poppa degli uomini di Inzaghi. Il mondo rossonero è anche scosso dal possibile esonero di Fonseca, le cui sorti sembrano essere strettamente connesse all’esito della stracittadina. In questo contesto di incertezza, Paolo Ziliani in un posto sul proprio profilo X, aggiunge altra carne sul fuoco.

Le scelte di Fonseca

Nonostante le difficoltà, Fonseca si concentra sulla preparazione della squadra per il derby, consapevole che potrebbe trattarsi della sua ultima opportunità. La sfida contro l’Inter si presenta come cruciale, non solo per la rivalità storica, ma anche come momento chiave per il suo futuro. La decisione di chi schierare in campo risulta essere parte integrante di questa preparazione. La scelta tra Davide Calabria ed Emerson Royal per la fascia difensiva riflette le valutazioni sull’attuale condizione fisica dei giocatori e sulle strategie più adatte per affrontare l’avversario. Fonseca sembra propendere per la fiducia a Emerson Royal, ribadendo la sua preferenza per il brasiliano già osservata nelle ultime apparizioni in campionato.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca

L’augurio dei tifosi del Milan

Paradosso: perdere il derby e possibilmente male. Per i tifosi del Milan è un augurio: magari con Fonseca toglie il disturbo anche il boss Ibra Se è vero, come egli stesso ha detto, che al Milan lui comanda e gli altri obbediscono, in caso di tracollo nel derby dopo il rovescio col Liverpool Ibrahimovic dovrebbe rispondere del rovinoso naufragio cui ha portato la squadra: spiegare che fine ha fatto il Milan “dominante” che aveva preannunciato due mesi or sono, ammettere il suo fallimento, trarne le conseguenze e andarsene“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.