Il Milan è pronto a scendere in campo contro l’Atletico Madrid in vista del prossimo match di Champions League in programma martedì 28 settembre alle ore 21.

Spezia-Milan è finita con il risultato di 1-2, grazie alle reti di Daniel Maldini e Brahim Diaz. A proposito di Daniel Maldini, si tratta della sua prima rete in Serie A. Un’emozione “indescrivibile”, come affermato dallo stesso calciatore, con la squadra di Pioli che intanto prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida di Champions League.

Martedì 28 settembre, infatti, il Milan sfiderà l’Atletico Madrid, in occasione del prossimo match in programma alle ore 21. A proposito dello stato di forma dei rossoneri, Ivan Zazzaroni, intervenuto a Radio Punto Nuovo ha dichiarato: “In cima alla classifica c’è un condominio su più piani. Napoli, Inter e Milan hanno qualcosa in più. Il Napoli mi piace tanto, ha molte soluzioni, anche se aggiungerei un uomo in difesa. Il Milan ha una bella mentalità e ha vinto con un po’ di fortuna a La Spezia, l’Inter è meno forte dello scorso anno”.

Brahim Diaz Leao
Brahim Diaz Leao
Milanello

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Lanna: “Kjaer è il leader morale e tecnico della difesa del Milan”

Champions, verso Milan-Atletico Madrid: le quote del match