Seguici su

Calciomercato

Milan, proposto il difensore Saliba: no di Maldini


I rappresentanti del centrale francese William Saliba hanno incontrato i dirigenti rossoneri a Casa Milan, ma la proposta non verrà presa in considerazione.

Come riporta MilanNews.it, gli agenti di William Saliba, difensore di proprietà dell’Arsenal ma attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia, hanno proposto il loro assistito ai dirigenti rossoneri. L’entourage del centrale francese è stato accolto nella sede milanista di via Aldo Rossi dai vertici societari, i quali hanno però declinato la proposta.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Mancano un paio di giorni alla chiusura della sessione invernale del calciomercato e le possibilità che il Milan possa rimanere con l’attuale rosa sono sempre più concrete. Potrebbe muoversi qualcosa in uscita (occhio a Samu Castillejo e Daniel Maldini), ma difficilmente arriveranno rinforzi. Mister Pioli dovrà fare di necessità virtù.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti