Secondo il Corriere della Sera, il principale obiettivo dei rossoneri per il reparto arretrato è il giovanissimo Wesley Fofana del Saint-Étienne.

Il sogno di mercato del Milan per la difesa è Wesley Fofana, 19enne talento del Saint-Étienne. Lo scrive il Corriere della Sera, che fa il punto sulle mosse del club rossonero. La positività al Covid di Leo Duarte ha scombussolato i piani di Maldini e Massara, che avrebbero voluto cedere il brasiliano negli ultimi giorni di calciomercato.

I vertici di via Aldo Rossi devono ora accelerare nella ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. Pioli, infatti, può contare su due soli centrali, Kjaer e Gabbia, e dovrà ricorrere al giovane Bellodi in caso di necessità. Maldini e il suo braccio destro, Frederic Massara, proveranno a regalare al tecnico un nuovo difensore che risponda alle sue esigenze.

Matija Nastasic
Nella foto: Matija Nastasic

Come detto, il preferito sarebbe Fofana, ma il Saint-Étienne non lo lascerà partire così facilmente. Le alternative sarebbero Kristoffer Ajer del Celtic (altra bottega piuttosto cara) e Matija Nastasić dello Schalke 04, che però ha avuto qualche acciacco di troppo nel corso della sua carriera. Complicata la pista Milenkovic, anche per via dell’inserimento dell’Inter. I nerazzurri, infatti, stanno pensando al serbo della Fiorentina per sostituire il partente Skriniar.

TAG:
calciomercato Kristoffer Ajer Nastasic Nikola Milenkovic Wesley Fofana

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Verso Milan-Bodo/Glimt: la probabile formazione rossonera

Milan, la Uefa può rinviare la gara col Bodo se…