Wesley Fofana nel mirino del Milan: è l'alternativa a Todibo

Milan, Fofana è la prima alternativa a Todibo

Il giocatore del Barcellona resta il favorito, ma attenzione anche al talentuoso Wesley Fofana, difensore di proprietà del Saint-Étienne.

Jean-Clair Todibo resta la primissima scelta per la difesa, ma occhio anche a Wesley Fofana, giovanissimo centrale di proprietà del Saint-Étienne. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul francese classe 2000. Ma andiamo con ordine. Come detto, il giocatore del Barcellona è l’obiettivo principale per il reparto arretrato, ma c’è ancora distanza con i catalani.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà

Il Barça chiede almeno 25 milioni di euro per il cartellino del difensore transalpino, più l’inserimento nel contratto di una clausola di riacquisto; il Milan, invece, è pronto a mettere sul piatto 15 milioni più bonus, senza opzioni di recompra. Le parti continueranno a trattare, nella speranza di arrivare a un accordo nelle prossime settimane. Tuttavia, i vertici di via Aldo Rossi stanno valutando le possibili alternative a Todibo. Una pista porta a Wesley Fofana, gioiellino attualmente in forza al Saint-Étienne. Il ragazzo ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma questo non rappresenta certo un ostacolo. Ma convincere la società francese, intenzionata ovviamente a monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del calciatore, non sarà semplice.

Ecco le immagini del gol realizzato da Wesley Fofana nella gara contro il Nizza:

Aggiornato il: 27-12-2019