I rossoneri avrebbero raggiunto un principio di accordo con gli intermediari di Wesley Fofana, giovanissimo difensore del Saint-Etienne.

Mercato Milan: Wesley Fofana tra gli obiettivi per il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da “Le 10 Sport”, i vertici milanisti avrebbero trovato un principio di accordo con gli intermediari del giovanissimo centrale. Forte di questa intesa, i dirigenti rossoneri, nei prossimi giorni, dovrebbero incontrare i colleghi del Saint-Etienne – club titolare del cartellino – per imbastire una trattativa.

Casa Milan

A dire il vero, stando sempre alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, il Milan avrebbe già presentato una prima offerta alla società francese, ritenuta però insufficiente. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, dunque, dovrebbero tornare alla carica, presentando una nuova proposta per convincere il Saint-Etienne a lasciar partire il ragazzo, il quale è “blindato” da un accordo a lunga scadenza fino al 30 giugno 2024. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: il rinforzo in difesa potrebbe essere Wesley Fofana, talento classe 2000 messosi in mostra in Ligue 1.

Il Milan ha già speso 3.5 milioni di euro per Simon Kjaer, riscattato ufficialmente dal Siviglia, ma la retroguardia potrebbe subire un vero e proprio restyling nel corso del calciomercato estivo: Leo Duarte e Mateo Musacchio, infatti, potrebbero finire nella lista dei partenti.

TAG:
calciomercato Wesley Fofana

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Milan, numeri da “big” dopo il lockdown

Szoboszlai: “Non so dove giocherò”