News
Milan, per la difesa piace il giovane Fofana
Classe 2000, Wesley Fofana è un difensore di talento e prospettiva. Nei prossimi giorni il Milan dovrebbe bussare alla porta del Saint-Etienne.
Possibile nuovo colpo in difesa per il Milan, dopo l’acquisto in prestito del centrale danese Simon Kjaer. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie di mercato del club rossonero, i vertici di via Aldo Rossi starebbero osservando con particolare interesse la situazione di Wesley Fofana, giovane talento di proprietà del Saint-Etienne.
Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, nei prossimi giorni i dirigenti di Casa Milan dovrebbero allacciare i contatti con la società francese per capire se ci sono i margini per una eventuale trattativa. Classe 2000 (diciannove anni compiuti lo scorso 17 dicembre), Fofana è un difensore di grande qualità e personalità. Il ragazzo è legato al Saint-Etienne da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma questo non rappresenta certo un ostacolo. Da capire se i bianco-verdi lo lasceranno partire già a gennaio e a quale cifra. Il Milan non intende ovviamente svenarsi per un calciatore sì dal grande potenziale ma ancora privo di esperienza. Il suo arrivo a Milano potrebbe portare alla cessione in prestito di un altro giovane, Matteo Gabbia, il quale difficilmente troverà spazio nel corso della stagione.
-
News2 giorni ago
Rinnovo Maignan: il francese vuole guadagnare più di Leao
-
Calciomercato2 giorni ago
Pedullà: “Fatta per Popovic, quasi per Miranda, la minestra riscaldata Gabbia non sarebbe da Milan”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 acquisti invernali per tornare a credere nello Scudetto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan non guarda solo al presente: ecco 3 obiettivi per il futuro a lungo termine
-
News2 giorni ago
Giorno decisivo per Leao, molto difficile sia titolare a Bergamo
-
News2 giorni ago
Albertini: “Le difficoltà del Milan si potevano ipotizzare all’inizio, Maldini valore aggiunto in qualsiasi squadra”
-
News2 giorni ago
Bennacer: “Non ci ho pensato troppo quando chiamò il Milan, ho festeggiato tantissimo lo Scudetto”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “A Bergamo difficile ma affascinante, spero che Leao non ci sia”