Seguici su

News

Watts: “Kiwior potrebbe essere ceduto ma le cifre che circolano sono ridicole”

Jakub Kiwior

Il difensore polacco interessava ai rossoneri prima che andasse in Inghilterra ma non è detto che il gradimento dei dirigenti sia sopito.

Il giornalista inglese Charles Watts su Caught Offside ha detto la sua sulla situazione relativa al difensore dell’Arsenal Jakub Kiwior. “Sembra che un difensore dovrà andare via se Calafiori dovesse arrivare, anche se al momento sembra che l’italiano potrebbe entrare prima che avvenga una partenza. L’opzione più probabile è che Jakob Kiwior possa andarsene. Ha un profilo molto simile a Calafiori, quindi è difficile capire come potrebbero essere entrambi utilizzati se fossero in squadra insieme. Kiwior è popolare all’Arsenal e Mikel Arteta e il suo staff tecnico sono contenti dei progressi che ha fatto da quando ha firmato. Ha avuto un sacco di minuti la scorsa stagione e Arteta si è fidato abbastanza di lui da farlo giocare in molte partite importanti, anche se è stato principalmente come terzino sinistro”.

Riccardo Calafiori
Riccardo Calafiori

L’attacco

“Quindi se dovesse andarsene, l’Arsenal vorrà fare un buon affare per il 24enne. Hanno speso circa 20 milioni di sterline per ingaggiarlo solo 18 mesi fa e da allora è migliorato come difensore. Ho visto menzionare cifre come 15 milioni di euro (12,5 milioni di sterline) e, francamente, è ridicolo. L’Arsenal è già visto come un cattivo venditore quando si tratta di mercato dei trasferimenti e un accordo del genere sarebbe un precedente terribile da stabilire in un’estate in cui il club sta cercando di fare buoni soldi con una serie di partenze”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.