“Com’è bella la mia mano senza anello”, ha scritto sui social Wanda Nara postando una foto senza la fede nuziale al dito. Un chiaro riferimento all’attuale situazione sentimentale con Icardi.

Nuova puntata della telenovela Wanda-Icardi. Ad alimentare le indiscrezioni sulla fine della relazione è la stessa Wanda Nara con una storia su Instagram. La moglie e agente dell’attaccante del Paris Saint-Germain ha pubblicato sul noto social network una foto particolare, un primo piano della sua mano senza la fede nuziale, accompagnata dal seguente messaggio: “Mi piace di più la mia mano senza anello”. Ennesima bordata, dunque, da parte della showgirl e manager, dopo quella rifilata nelle scorse ore al suo Mauro, il quale aveva invece provato a stemperare gli animi postando a sua volta uno scatto in compagnia di Wanda.

Mauro Icardi

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Leao, giocate e numeri in allenamento in vista di Porto-Milan

Verso Porto-Milan: ballottaggio Maldini-Krunic