Calciomercato
“Vuole solo il Diavolo”: il nuovo attaccante del Milan scelto da Ibra!
Ibra avrebbe indicato il nome del prossimo attaccante del Milan. Il giocatore con la maglia dello Sporting Lisbona sta disputando una stagione superlativa.
Zlatan Ibrahimovic comincia a muovere i suoi primi passi nel nuovo ruolo che Cardinale gli ha cucito addosso. Lo svedese infatti con ogni probabilità avrò molta voce in capitolo nel prossimo mercato rossonero, influenzando così la strategie societarie. Dal’Inghilterra arriva un’indiscrezione molto golosa e che riguarda proprio Ibra. Il dirigente rossonero gradirebbe molto Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona.

Viktor Gyokeres vuole solo il Milan!
Secondo quanto riportato dal portale inglese ‘GIVEMESPORT’, l’attaccante dello Sporting Lisbona, Viktor Gyokeres, avrebbe messo in cima ai suoi desideri il Milan. La presenza di Ibrahimovic in società e la stima del connazionale svedese per lui, sono senza dubbio i motivi che lo spingerebbero a respingere gli interessamenti dell’Arsenal. Il nome di Gyokeres circola da tempo in casa Milan come idea per l’attacco dell’anno prossimo. E’ evidente che la società di Via Aldo Rossi nel prossimo mercato cercherà una punta capace di garantire al tecnico un apporto in zona gol di almeno 20 reti. Lo svedese dello Sporting Lisbona potrebbe essere il profilo ideale.
Chi è Viktor Gyokeres
Lo svedese ha nel contratto una clausola decisamente molto alta e pari a 100 milioni di euro. Cifra che sconsiglierebbe anche solo di avvicinarsi allo Sporting Lisbona per trattare ma, forte della preferenza del giocatore, ecco che lo scenario potrebbe cambiare. Inoltre la volontà del giocatore di fare nuove esperienze appare evidente, così come la voglia di indossare la maglia del Milan che ha come dirigente un illustre connazionale del calibro di Ibrahimovic. Passando a temi tecnici, la punta dello Sporting Lisbona è un giocatore molto fisico, ma anche molto tecnico, capace di segnare in qualsiasi modo e con un fiuto per il gol. Fiuto del gol confermato dai 18 sigilli realizzati in appena 22 partite giocate in stagione.
-
News6 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News4 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News3 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
