Seguici su

News

“Vorrei Simone Inzaghi subito al Milan”, la sorprendente suggestione divide i tifosi rossoneri

Simone Inzaghi

“Vorrei Simone Inzaghi subito al Milan”, la sorprendente suggestione divide i tifosi rossoneri. Sui social si è aperto il dibattito.

La stagione del Milan non può essere considerata sufficiente, nemmeno con la possibile vittoria della Coppa Italia, che regalerebbe ai rossoneri il secondo trofeo stagionale. Il futuro dovrà essere decisamente diverso, con la dirigenza pronta a prendere decisioni importanti. Una di queste potrebbe riguardare Santiago Gimenez, il cui addio al club rossonero sembra sempre più probabile. Carlo Pellegatti ha svelato le sorprendenti condizioni che potrebbero portare al suo allontanamento a fine stagione. Le scelte sul mercato e le dinamiche interne alla squadra determineranno il destino dell’attaccante messicano, che potrebbe non far parte della rosa per la prossima stagione.

“No al Milan”, rifiuto secco per la panchina: spunta un retroscena sorprendente

Dal dubbio su Conceicao a una suggestione clamorosa

Un altro tema molto caldo e scottante per il Milan riguarda la panchina. Nonostante la possibile vittoria della Coppa Italia, che potrebbe dare nuova linfa al futuro di Sergio Conceicao, emergono ancora molte incertezze riguardo alla sua permanenza. Diversi nomi sono stati accostati alla panchina rossonera, ma Carlo Pellegatti, nell’ultima puntata di Aria Fritta (podcast di Chiamarsi Bomber), ha lanciato una suggestione che ha del clamoroso. Una provocazione forse che ha già scatenato il dibattito social tra i tifosi.

“Vorrei Simone Inzaghi subito al Milan”, la sorprendente suggestione divide i tifosi rossoneri

Carlo Pellegatti, nell’ultima puntata di Aria Fritta, ha rilasciato dichiarazioni provocatorie e interessanti riguardo al futuro tecnico del Milan. Ha affermato: “Se vorrei Simone Inzaghi al Milan? Subito. Finale di Champions, semifinale di Champions, subito. Come prenderei Allegri. Chi gli rompe le scatole? Fa parte del gioco. A me interessa che alleni bene, non che si lamenti o no“. Pellegatti ha poi commentato la stagione rossonera, definendola deludente, e ironizzando sul fatto che, pochi giorni fa, si parlava di Triplete, ma ora i tifosi milanisti sono più preoccupati dai rinnovi. Un’affermazione che dimostra quanto sia alta l’aspettativa su un club che, secondo Pellegatti, ha commesso un “errore” battendo la Lazio in Coppa Italia, facendo dimenticare obiettivi più ambiziosi.

Carlo Pellegatti
Carlo Pellegatti

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.