Seguici su

Calciomercato

Vogliono il rossonero in Premier, blitz nelle ultime ore: Allegri rischia di perderlo

Allegri osserva dalla panchina

Vogliono il rossonero in Premier, blitz nelle ultime ore. Emergono importanti novità sul futuro del rossonero, sempre più in bilico.

Nel mondo del calcio, il calciomercato non si ferma mai, soprattutto quando si tratta di squadre di alto calibro che lottano per rinforzare la propria rosa in vista delle sfide future. Un nome che sta attualmente facendo molto parlare di sé è quello di Malick Thiaw, difensore centrale del Milan, che pare abbia attirato nuovamente l’attenzione del Newcastle. Nonostante le solide prestazioni fornite con la maglia rossonera, il futuro del giovane tedesco rimane incerto, alimentando speculazioni e interessamenti da parte di club desiderosi di avvalersi delle sue abilità difensive.

L’occhio del Newcastle su Thiaw

Il Newcastle United, noto club inglese che milita in Premier League, sembra aver rinnovato il proprio interesse per Malick Thiaw, difensore ormai integrato nell’organico del Milan. Già in passato, gli emissari del club inglese avevano tenuto sotto osservazione il giocatore, con l’intento di portarlo a rinforzare la propria difesa. Recentemente – riporta NUFC.blog – alcuni scout del Newcastle sono stati avvistati alle partite del Milan svoltesi a Singapore e Hong Kong, in cui la squadra italiana ha affrontato Arsenal e Liverpool. Queste osservazioni dirette attestano la concretezza dell’interesse verso il giocatore, benché non sia stata ancora formulata un’offerta ufficiale per il suo trasferimento.

Il rapporto tra Thiaw e il Milan

Nonostante la giovane età, Malick Thiaw ha dimostrato di poter reggere il confronto nei match di alto livello, offrendo prestazioni costanti e affidabili. Il difensore tedesco ha manifestato la propria riconoscenza verso il Milan, club con il quale non ha mai esplicitamente dichiarato di voler interrompere il rapporto. Tuttavia, il Milan non sembra considerarlo un elemento incedibile della propria rosa; la dirigenza è conscia del fatto che la cessione di Thiaw potrebbe portare nelle casse del club una somma considerevole. Ancora fresco nella memoria è il tentativo di trasferimento al Como, poi non andato a buon fine per ragioni principalmente legate alla volontà del giocatore stesso.

Malick Thiaw
Malick Thiaw

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.