Secondo fonti turche, riportate da Tuttosport, Calhanoglu sarebbe intrigato più dalla proposta bianconera che da quella del Milan.

Nella giornata di ieri, Hakan Calhanoglu ha fatto visita (a Torino) al connazionale e amico Merih Demiral, difensore della Juventus. La “gita” a sorpresa del giocatore rossonero non è passata inosservata (anche perché è stato lui stesso a documentarla con una story su Instagram) e ha scatenato le voci di mercato.

Calhanoglu è in scadenza con il Milan e la trattativa per il rinnovo del contratto stenta a decollare a causa delle richieste esose (7 milioni di euro netti all’anno) avanzate dell’entourage del numero 10 milanista. La sessione di gennaio del calciomercato è dietro l’angolo e la Juve potrebbe iniziare a prendere contatti in vista della prossima estate.

Hakan Calhanoglu

Come riporta Tuttosport, fonti dalla Turchia assicurano che Hakan sia più intrigato dai bianconeri che dalla proposta del Milan, anche se c’è da dire che, in caso di mancato prolungamento con i rossoneri, le offerte sarebbero tante e non certo solo provenienti da Torino. Calhanoglu, dunque, non scarta a priori un clamoroso passaggio da Milanello alla Continassa. Occhio ai possibili sviluppi su questo caldissimo fronte di mercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, la rassegna stampa: si ferma Ibra

Romagnoli: “Ibra ha qualità assurde. Scudetto? È presto”