Calciomercato
Vlahovic al Milan, Pellegatti svela i dettagli sul possibile colpo last minute: la verità sull’affare
Vlahovic al Milan, negli ultimi giorni in tanti ne hanno parlato. Carlo Pellegatti ha fatto chiarezza sulla vicenda.
Il calciomercato di gennaio è sempre un periodo di grande fermento per i tifosi, soprattutto quelli delle squadre più importanti come il Milan. Ogni anno, il mercato invernale è carico di speranze e rumors, con i tifosi pronti a sognare nuovi acquisti che possano rafforzare la rosa e avvicinare la squadra agli obiettivi stagionali. Una delle voci più ricorrenti in queste settimane riguardava un possibile trasferimento di Dusan Vlahovic al Milan, un nome che ha acceso l’immaginazione di molti fan rossoneri. La domanda che circolava era: “Se il Milan è riuscito a cedere Kalulu alla Juventus, perché non potrebbe fare lo stesso con Tomori e portare Vlahovic a Milano?”. Il tutto considerando circolava già un possibile erede di lusso per il centrale di difesa rossonero.
La realtà del mercato
Questa teoria è stata alimentata da alcuni indizi di mercato e dalle difficoltà finanziarie che la Juventus sta vivendo, che potrebbero spingere il club bianconero a cedere uno dei suoi pezzi pregiati per fare cassa. Come spesso accade nel calcio, i sogni dei tifosi devono fare i conti con la realtà delle trattative, che raramente seguono il corso che ci si aspetta. Vlahovic, talentuoso attaccante serbo della Juventus, è stato associato a diversi club, ma il suo approdo al Milan appare meno semplice di quanto si potrebbe pensare. Carlo Pellegatti, sul proprio canale Youtube, ha forntio dettagli molto importanti in merito chiarendo come stanno realmente le cose e le prospettive per questi ultimi giorni di mercato.
La verità di Carlo Pellegatti
Proprio per fare chiarezza su questo argomento, Carlo Pellegatti, giornalista sportivo da sempre vicino all’ambiente Milan, ha svelato la verità dietro queste speculazioni. Sul suo canale YouTube, Pellegatti ha smorzato ogni speranza dei tifosi rossoneri riguardo a un possibile trasferimento di Vlahovic al Milan. “I tifosi si chiedono ‘il Milan ha dato Pierre Kalulu che la Juve deve pagare, perché non dà anche Fikayo Tomori e prende Vlahovic?’”, ha dichiarato Pellegatti. “Hanno ventilato l’ipotesi a casa Juve e casa Milan, ma c’è stata totale freddezza. Trattativa che né Milan né Juve vogliono prendere in considerazione.” Il giornalista ha quindi chiarito che il Milan non è interessato a un’operazione con la Juventus per Vlahovic, facendo svanire definitivamente i sogni dei tifosi. Concludendo, Pellegatti ha confermato che la priorità del Milan per il resto del mercato è il rafforzamento della squadra con l’obiettivo di portare a casa il talento uruguaiano del Getafe, Mauro Giménez.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News5 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News7 giorni agoIl Milan Primavera cerca di interrompere la serie negativa contro il Genoa
